Dal 15 al 30 giugno, a Ravenna, un percorso di formazione per danzatori, danzatrici, performers guidato da gruppo nanou. 15 giorni intensivi per attraversare diversi linguaggi coreografici e manageriali.

Martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2020 presso il Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio di Reno (BO), audizione per selezionare 10 partecipanti.

Per partecipare alla selezione vai al link: https://www.grupponanou.it/alphabet-et-ultra-020-chiamata-pubblica/
Leggi tutte le info e compila il form sul sito entro il 01 marzo alle ore 18.30.
I risultati per la convocazione all’audizione verranno comunicati entro il 3 marzo.
L’audizione sarà impostata su due giorni in cui i partecipanti praticheranno il lavoro di gruppo nanou. La partecipazione all’audizione è gratuita. Sarà indispensabile essere presenti per entrambe le giornate.
Martedì 17: dalle 14.00 alle 19.00
Mercoledì 18: dalle 9.30 alle 13.30

I 10 selezionati saranno ospiti a Ravenna con una borsa di studio dal 14 giugno (check-in) al 1 luglio (check-out), per un percorso di formazione coreutica con figure professionali quali:
Michele Di Stefano (coreografo, compagnia MK), Francesca Proia (coreografa e insegnante di Yoga), Chiara Lagani (drammaturga di Fanny & Alexander), Michele Mele (organizzatore per Stabilemobile, ANAGOOR, gruppo nanou, docente di Org. e Leg. Teatrale presso ANAD Roma), Claudio Angelini (direttore artistico del festival Ipercorpo, regista di Città Di Ebla), Marco Valerio Amico e Rhuena Bracci (coreografi di gruppo nanou).

Alphabet et Ultra è un progetto di Nanou Associazione Culturale
realizzato con il contributo di: Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Comune di Ravenna
in collaborazione e con il sostegno di: Ravenna Festival e e production.