Al Narnia Festival, campus internazionale di alta formazione artistica, Imprenditori di Sogni proporrà un workshop intensivo di 3 giorni dal titolo “La Poesia del Corpo”. Il percorso, prevede un lavoro di 3 giorni, dal 23 al 25 luglio, finalizzato alla realizzazione di due spettacoli ufficialmente inseriti all’interno del cartellone del Narnia Festival (il 23 luglio è prevista la partecipazione speciale di Margherita Buy).

Il workshop è gratuito e aperto a tutti gli attori, aspiranti attori e studenti di recitazione tra i 15 e i 30 anni. La classe è a numero chiuso, sarà data preferenza alle iscrizioni pervenute prima nel tempo. Gli incontri sono previsti, presso il Teatro Comunale di Narni, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 con pausa pranzo. Sono a disposizione anche possibilità di vitto e alloggio presso strutture, b&b, alberghi, in convenzione con il Narnia Festival. Il lavoro sarà condotto dagli attori di Imprenditori di Sogni Claudia Natale e Yuri Napoli e dall’attrice e regista Marzia Meddi.

È possibile candidarsi inviando una mail con cv, foto ed eventuale showreel, entro e non oltre il 17 luglio 2020 alle ore 18:00, a imprenditoridisogni.italia@gmail.com, oggetto “Workshop Recitazione” o chiamare al 3385976641. La classe è a numero chiuso e, a parità di idoneità, sarà data precedenza ai candidati che avranno inviato prima la loro candidatura.