La Community

La Community è

100% gratuito

La nostra Community è completamente gratuita. Non ci sono né costi di abbonamento né di iscrizione.

Opportunità

I membri della Community potranno accedere in esclusiva a bandi e annunci di lavoro aggiornati quotidianamente.

Network

L’iscrizione alla Community permette la realizzazione di un profilo professionale con tutti i propri dati. Una pubblicità online per i lavoratori del settore, un modo unico per entrare in contatto con produzioni e stakeholder.

Professionalità

La Community è costantemente monitorata dai nostri amministratori. I profili non veritieri vengono eliminati senza preavviso allo scopo di garantire alti livelli di affidabilità.
null
null

L’obiettivo è favorire sinergie tra artisti, agenzie, produzioni e le altre figure tecniche operanti nel settore dello spettacolo dal vivo.
null
null

Sei un drammaturgo? Iscrivendoti alla Community potrai creare il tuo profilo professionale e pubblicare i tuoi scritti teatrali.
null
null

Gestisci una compagnia di teatro o danza? Iscrivendoti alla Community potrai creare il profilo professionale della tua formazione artistica inserendo materiale di presentazione della compagnia.

LA COMMUNITY

Nasce dall’intenzione di creare una piattaforma di presentazione e promozione di profili operanti nel settore dello spettacolo dal vivo: compagnie di teatro e danza, artisti e tecnici del palcoscenico potranno creare un profilo professionale in cui inserire dati biografici, curriculum, showreel, book fotografici e pubblicizzare il proprio lavoro.

La Community di Theatron 2.0 è orientata a generare una rete sociale, gratuita, impiegata principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro.

ISCRIVITI